Cosa Dicono di Noi
Cristina G.
Buona sera..vi descrivo come mi sono sentita all’improvviso per la perdita di mio padre:era lunedì 15 luglio,come al solito erano circa le 13
15 e mi arriva una chiamata di mio figlio che mi diceva che era morto nonno..il mondo mi è crollato addosso..
Ho lasciato il lavoro e sono corsa a casa a prendere mio figlio e correre a casa dei miei genitori.. io e mio fratello e mia cognata siamo andati da Bossi Casa del Saluto per organizzare il funerali. Ho conosciuto Angelo e il suo equipe..
Persone meravigliose che ci hanno supportato nell’ultimo viaggio di mio padre con professionalità e soprattutto comprensione e sostegno. ci siamo sentiti compresi e meno soli in questo grande dolore..grazie Angelo per quello che hai creato..
Un abbraccio Cristina
Cristina G.
Alessandra P.
Purtroppo nel momento in cui nasciamo l’unica certezza che abbiamo è quella di dover, prima o poi, morire. Il pensiero della morte accompagna tutta la nostra vita….ed il solo pensiero a volte ci fa rabbrividire….
Io ho perso purtroppo la mia adorata mamma il 2 agosto c.m. ….è uno di quei momenti terribili che vorresti non arrivassero mai…ma ahimè purtroppo quel momento tanto temuto è arrivato e con esso il sentirsi smarriti e poi ancora l’angoscia di dover subito chiamare l’agenzia funebre, il pensiero di vedere il suo corpo esposto per tante ore prima del funerale e noi figlie lì da sole spaesate con l’angoscia di essere sole a reggere quel peso così angosciante ….solo pensare di dover affrontare quei momenti mi faceva rabbrividire.
La prima agenzia che mi è saltata in mente in quel tragico momento è stata “ BOSSI”….compongo il numero timorosa, impaurita da tutto quello che mi aspettava, invece dall’altra parte della cornetta sento una voce dolcissima che con una delicatezza infinita mi accoglie, mi chiede le generalità e mi dice di non preoccuparmi, che avrebbero pensato a tutto loro in brevissimo tempo( trasporto dall’ospedale di Avezzano alla casa funeraria e tutte le varie pratiche burocratiche) e che ci saremmo viste per le ore 12 da loro per definire i dettagli.
Già solo nel sentire quella voce così serena e dolcissima mi sentivo già meglio…Quando poi mi sono recata da loro insieme a mia sorella per definire i dettagli ho visto e sperimentato qualcosa che non pensavo nemmeno esistesse, qualcosa mai visto prima da nessuna parte….un ambiente meraviglioso ed ultramoderno, il personale che in punta di piedi, con la massima delicatezza ed un’ empatia fuori dal comune ha trasformato un momento dolorosissimo in un servizio splendido, dall’inizio alla fine,il comfort espresso ai massimi livelli, la cura di ogni minimo dettaglio ci ha fatti sentire meglio che a casa….
Non è facile descrivere a parole la sensazione di calore e serenità che Angelo ed i suoi preziosi collaboratori in quel triste momento ci hanno trasmesso….io e mia sorella non finiremo mai di ringraziarli e rimarranno sempre nei ns cuori
Grazie Angelo, grazie dolcissima Marilena, grazie a tutti ragazzi
Alessandra P.
Donatella I.
Siamo stati ospiti della “Casa del Saluto” Bossi a Settembre. Nella tristezza del momento, il titolare e tutto il personale, sono stati efficentissimi e impeccabili. Hanno esaudito tutte le nostre richieste. Abbiamo ricevuto supporto anche dopo, per la sistemazione al cimitero.
Sono persone che fanno il loro lavoro con professionalità e dedizione, ma soprattutto con una grandissima dose di umanità.
Donatella I.
Lucia T.
Avezzano 28 ottobre 2024
Alla Casa del Saluto abbiamo trovato l’accoglienza ed il calore che restituiscono alla persona amata la propria dignità che la sofferenza e la morte sembrano volerle negare.
Un sentito grazie ad Angelo Bossi ed al suo Staff che, capaci di comprendere i sentimenti, in punta di piedi, ci hanno accompagnati nel momento del distacco.
Lucia T., Carla, Mariella e Alessandra B.